Filmografia

Filmografia di José Luis Galicia


L'isola misteriosa e il capitano Nemo


1973 – Avventura, Fantascienza
Scenografia
2.5 2.5

Durante la guerra di secessione cinque nordisti evadono a bordo di un aerostato e approdano in un'isola dove s'imbattono nel capitano Nemo e sulla quale è in corso un'eruzione vulcanica.

Uomo avvisato mezzo salvato... parola di Spirito Santo


1971 – Western
Costumi
0.0

Il pistolero Spirito Santo possiede la mappa di una miniera d'oro, dalla quale, però a causa di un colpo di pistola manca proprio l'indicazione risolutiva. Inizia l'avventura, alla ricerca delle persone in grado di completare le sue informazioni.

...e continuavano a fregarsi il milione di dollari


1971 – Commedia, Western
Scenografia
2.0 2.0

Un rapinatore di banche, Bomba, viene abilmente giocato e spogliato dell'ultimo bottino da una giovane donna, Alicia, la quale, fingendosi vedova, l'ha sposato in fretta e furia durante un comune viaggio in treno. Qualche tempo dopo, avendo accettato di far saltare, con l'aiuto dei suoi tre inseparabili compari e per conto del rivoluzionario messicano Monedero, un arsenale dell'esercito messicano, Bomba ha la sorpresa di ritrovare Alicia in veste di moglie del suddetto rivoluzionario.

La coda dello scorpione


1971 – Giallo, Horror, Thriller
Scenografia
2.9 2.9

La signora Baumer - mentre s'intrattiene con il suo giovane amante Philip - riceve la notizia che suo marito Kurt è morto su un aereo esploso mentre sorvolava l'Oceano. Considerato che Kurt Baumer aveva stipulato una ricchissima assicurazione sulla vita, la società assicuratrice dichiara alla vedova che la somma le verrà versata solo nell'agenzia di Atene, dove è stata stipulata la polizza. Nel frattempo, però, l'assicurazione incarica l'investigatore Peter Leenc di indagare se la donna non abbia responsabilità nella morte di suo marito...

Anda muchacho, spara!


1972 – Western
Scenografia
3.0 3.0

Un pistolero arriva in un villaggio di minatori, qui trova che questi sono sottomessi e taglieggiati da tre lestofanti, che li hanno sottomessi con la violenza.