Filmografia

Filmografia di José Corbacho


Anacleto: Agente secreto


2015 – Azione, Commedia
Recitazione (Mac)
3.1 3.1

Adolfo, guardia di sicurezza trentenne, sta passando un brutto momento. Non solo la sua ragazza, l'unica mai avuta, ha chiuso con lui dopo avergli rinfacciato di essere privo di ambizioni, ma è anche divenuto bersaglio di una banda di ladri guidati da Vázquez, pericoloso criminale da poco fuggito di prigione. Come se non bastasse, Adolfo scopre che il padre ha una doppia identità. In realtà Anacleto non è un agricoltore chiamato a occuparsi di allevamenti per carne in scatola, ma è un agente segreto. Ma c'è di più. E' stato proprio Anacleto ad arrestare Vázquez trent'anni prima.

Somos gente honrada


2013 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Carlos e Miguel, padri di famiglia e amici, sono entrambi senza lavoro e senza un soldo. Un giorno, mentre stanno pescando, hanno quella che potrebbe sembrare l'occasione della vita: anziché un pesce, tirano su dalle acque un pacchetto da 10 chili di cocaina. Decidono così di rivendere la droga per ricavarne una somma che permetta loro di lasciarsi alle spalle i loro problemi economici; ma, inconsapevoli di come funzionino le cose nell'ambiente dello spaccio, finiscono per mettersi nei guai.

Cobardes


2008 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore associato)
2.6 2.6

Gaby è un ragazzo di quattordici anni che ha paura di andare a scuola a causa di Guille, bulletto del quartiere che ha problemi con l'esigente padre. Anche i genitori di Gaby e Guille anche paura. Joaquín, il padre di Gaby, teme di perdere il lavoro mentre la madre ha paura che la famiglia si disgreghi. Guillermo, il padre di Guille, è, invece, un uomo potente e tormentato in crisi con la moglie.

Mi dulce


2001 – Drammatico
Recitazione (Manolo)
1.0 1.0

Laura, adolescente di 15 anni, è stata abbandonata da sua madre quando ne aveva 5. Un giorno, improvvisamente riceve da lei una lettera, e decide di andare a trovarla in Olanda per avere finalmente delle risposte. Sua sorella Angela, poliziotta, cerca però di fermarla per non restare sola.