Filmografia

Filmografia di Jordan Roberts


Qualcosa di buono


2014 – Drammatico
Sceneggiatura
3.1 3.1

Bec ha perso la bussola. Ha intrecciato una relazione con il suo professore, un uomo sposato, ed ha progressivamente perso interesse nelle lezioni e il controllo della sua vita. È in questo momento che accetta di occuparsi di Kate, una trentaseienne malata di SLA che, prima della malattia, era una una risoluta donna in carriera. Le due impareranno a conoscersi e stringeranno amicizia. Quando il matrimonio di Kate rischia di affondare, Bec dovrà scegliere tra la sua vecchia vita e un futuro pieno di sorprese e interrogativi.

Assistant to the Producers


2014 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Big Hero 6


2014 – Animazione, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto, Sceneggiatura, Soggetto
4.0 4.0

E' la toccante e avventurosa storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in ...

3, 2, 1... Frankie Go Boom


2012 – Commedia
Regia, Sceneggiatura
3.0 3.0

Frank Bartlett è stato torturato, umiliato e messo in imbarazzo dal fratello Bruce per tutta la sua vita. Ora che Bruce è finalmente uscito dal tunnel della droga e ha impresso una nuova direzione alla sua vita, le cose dovrebbe essero diverse. Ma non lo sono.

Fly Away


2011 – Drammatico
Recitazione (Maitre)
2.5 2.5

Una storia intensa e allo stesso tempo ricca di humor sul rapporto tra una madre single, Jeanne, e sua figlia Mandy, una teenager affetta da autismo. Il tempo passa e i meccanismi instaurati durante l'infanzia non funzionano più con Mandy e Jeanne è costantemente preoccupata per il futuro di sua figlia. Ma a volte, l'atto d'amore più grande è quello di permettere alla vita di fare il suo corso.