Filmografia

Filmografia di Jordan Gertner


The Face of an Angel


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Thomas, giovane regista, si imbarca in un'indagine su un omicidio avvenuto in Italia, che ha provocato molto scalpore nell'opinione pubblica. Travolto dalla frenesia che i media riservano alla principale sospettata, Thomas si rende conto che la vittima è stata praticamente dimenticata: ciò gli darà l'occasione di riflettere sulla sua vita, e in special modo sul rapporto con sua figlia.

London Fields


2014 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Adattamento della graphic novel di Martin Amis ambientata a Londra nel 1999, nella quale una sensitiva incontra due uomini, uno dei quali potrebbe essere il suo assassino.

Passioni e desideri


2011 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Un caleidoscopio di amori incrociati e relazioni, che collegano personaggi di città e paesi diversi in un racconto che ha per tema la vita amorosa nel ventunesimo secolo. La storia ha inizio a Vienna e si sviluppa fra Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix in un solo arco narrativo: dalla semplice decisione presa da un uomo -­ quella di rimanere fedele a sua moglie - scaturisce una serie di eventi che si diramano attorno al globo con conseguenze drammatiche, per tornare infine al luogo della decisione iniziale.

Spring Breakers - Una vacanza da sballo


2012 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Quattro studentesse sexy pensano di trovare i soldi per le loro vacanze di primavera rapinando un fast food. Ma questo è solo l'inizio. In una notte di pazzie, vengono arrestate a un posto di blocco per detenzione di droga. Ubriache e con addosso solo il bikini, le ragazze sono portate dal giudice, ma vengono rilasciate grazie alla cauzione pagata da Alien, un criminale del posto dal cuore tenero che le prende sotto la sua protezione e fa vivere loro una indimenticabile vacanza di primavera.

Yellow


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Mary Holmes è una giovane donna tossicodipendente afflitta da un mare di problemi.