Filmografia

Filmografia di Jonathan Tropper


Kodachrome


2017 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)

Il capo di un'etichetta discografica intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti per realizzare l'ultimo desiderio del padre: far sviluppare un rullino Kodachrome. L'uomo scoprirà, però, che c'è solo un negozio che può ancora farlo.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2013 – 2016 – Sceneggiatura – 16 episodi ? – Soggetto 2016 – Regia – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Vinyl


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

La storia è ambientata negli anni '70, a New York City, e esplora l'ambiente dell'emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d'affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.

One Last Thing Before I Go


2015
Soggetto (Romanzo)
0.0

Drew Silver, batterista di una rock band, tenta di rimettersi in contatto con l'ex moglie prossima a risposarsi e con la figlia incinta che non vede da tempo.

This Is Where I Leave You


2014 – Commedia
Soggetto (Romanzo)
2.8 2.8

La famiglia Foxman ha raggiunto un livello di tossicità quasi letale. Purtroppo il trentenne Judd è imprigionato dai suoi dopo la morte del padre. Il telefono del cognato non smette mai di squillare, la sorella non fa che scoccargli frecciatine acide in combutta con il fratello minore mentre la madre, stretta in un vestito troppo provocante, gli rivolge solo sguardi di commiserazione. L'unico desiderio di Judd è scappare lontano e non pensare più a tutti i guai della sua vita, perché Judd è senza casa, senza moglie, che l'ha tradito con il suo capo, e ora anche senza ...