Filmografia

Filmografia di Jonathan Hernandez


Chain Letter


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Carlos)
0.0

Il mondo è pieno di catene di Sant'Antonio, fastidioso sistema utilizzato per propagare assurdi messaggi sfruttando la superstizione. Ma che succederebbe se a dare inizio ad una di queste catene fosse un serial killer pronto ad uccidere chiunque la interrompa?

Prison Break


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2007 – Recitazione (Chaco) – 1 episodio
3.8 3.8

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.

Non è mai troppo tardi


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Manny)
3.4 3.4

Due uomini scappano da un reparto ospedaliero per malati terminali di cancro, e si avventurano per un viaggio durante il quale depenneranno da una lista le cose che vorrebbero assolutamente fare prima di passare a miglior vita...

The Hammer


2007 – Commedia
Recitazione (Victor Padilla)
0.0

Il quarantesimo compleanno di Jerry Ferro spinge l'uomo a fare il bilancio della propria vita e questo bilancio non è proprio positivo. Un tempo promettente pugile amatore, Jerry è passato da un lavoro nell'edilizia a un altro mentre porta avanti una relazione sentimentale insoddisfacente. Il suo passato di pugile lo conduce a trovare impiego come istruttore in una palestra di Pasadena. Quando il coach Eddie Bell chiede a Jerry di sostenere un paio di round con Malice Blake, promettente pugile in ascesa, l'uomo sale riluttante sul ring e dopo aver messo Blake k.o. decide di riprendere ...

Walkout: studenti in rivolta (FILM TV)


2006 – Drammatico
Recitazione (Fernie Flores)
4.0 4.0

Basato su eventi realmente accaduti. Nel pieno dei fermenti del 1968, Paula Crisostomo è una studentessa stanca delle discriminazioni che è costretta a subire. Supportata dal professor Sal Castro, decide di organizzare una marcia di protesta a Los Angeles.