Filmografia

Filmografia di Jonathan Edwards


Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Inserviente) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

Secrets & Lies


2015 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Police Officer) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica che ruota intorno a un'indagine di omicidio: la trama segue le vicende di Ben un uomo di famiglia che si ritrova ad essere il primo sospettato di omicidio quando ritrova il cadavere di un ragazzino. L'unica soluzione al suo problema è riuscire a trovare il vero killer in modo da liberarsi dalle accuse e salvare il suo matrimonio e la sua reputazione.

A Short History of Decay


2013 – Commedia
Recitazione (Pool Waiter)
0.0

Nathan Fisher, scrittore fallito di Brooklyn, va a far visita ai suoi genitori in Florida. I due non sono decisamente in salute, visto che la madre Sandy ha l'Alzheimer, mentre il padre Bob ha avuto da poco un infarto.

Eastbound & Down


2009 – Commedia
2013 – Recitazione (Realtor at Head Table) – 1 episodio
3.5 3.5

Kenny Powers è una star del baseball caduta in disgrazia per via del suo comportamento autodistruttivo per il quale arriva ad essere cacciato via dalla sua squadra e dalla major league. In bolletta e disperato, Kenny fa di tutto pur di riconquistare il suo posto in squadra e la celebrità.

The Golden Boys


2008 – Romantico, Commedia
Musiche, Recitazione (Reverando Perly)
2.0 2.0

Cape Cod, fine del XIX° secolo. Tre marinai, ormai in pensione, che condividono la stessa casa decidono che l'unico modo per tenere l'appartamento in ordine è che uno dei tre si sposi. C'è solo un problema. Nessuno dei tre lupi di mare ha la minima intenzione di prender moglie. Dopo aver tirato a sorte, lanciando in aria una moneta, risulta perdente il Capitano Jerry Burgess. Così i tre inviano un annuncio matrimoniale sul quotidiano cittadino in cui si richiede una moglie. A rispondere è una donna di Nantucket di nome Martha Snow.