Filmografia

Filmografia di Jon Slan


The Secret Laughter of Women


1999 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Una bella madre single viene messa continuamente sotto pressione dalla comunità di emigrati nigeriani della quale fa parte, perchè si sposi. Suo figlio le fa conoscere un cinico autore di fumetti che potrebbe essere il marito ideale per lei (oltre che il padre perfetto per lui) e così i due provano a capire se sono fatti per stare insieme.

Due volte ieri


1998 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Victor, attore disoccupato,cerca di impedire alla sua ex ragazza, Sylvia di sposare un altro uomo. Quando lei rifiuta, a Victor viene miravolosamente concessa la possibilità di tornare indietro e riparare ai suoi errori...

Un tipo sbagliato


1997 – Commedia, Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

Nelson Hibbert, dirigente d'azienda incapace e presuntuoso, è convinto di ottenere una promozione in quanto fidanzato con la figlia del presidente. Quando il suo posto viene assegnato ad un altro, entra nell'ufficio del capo per dirgliene quattro ma lo trova morto. Spaventato, prende il pugnale e fugge via. Inconsapevolmente segue le tracce del vero assassino mentre la polizia , convinta che sia lui il vero killer, gli dà la caccia.

Relazioni intime


1996 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Ispirato ad un fatto di cronaca accaduto in Inghilterra negli anni '50, il film narra di una casalinga di provincia che affitta una camera a un bel marinaio e ne diviene l'amante. Il marito è ignaro, ma la figlia 14enne ricorre al ricatto per infilarsi nel loro letto. Le conseguenze della morbosa relazione saranno tragiche...

Kissinger and Nixon (FILM TV)


1995 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Biopic dedicato al Presidente Richard Nixon e a Henry Kissinger, responsabile per la sicurezza nazionale sotto Nixon. Kissinger lavorò per risolvere la crisi del Vietnam mentre Nixon manovrava per dare un'immagine di forza in previsione delle elezioni.