Filmografia

Filmografia di John Victor-Smith


All the Little Animals


1998 – Drammatico, Thriller
Montaggio
3.0 3.0

Bobby Platt è un giovane affetto da un disturbo mentale che lo porta a comportarsi spesso come un bambino, vivendo come un'ossessione la sua passione per gli animali e la natura. Dopo la morte della madre, l'uomo è costretto a vivere con il patrigno tiranno, che gli uccide uno ad uno tutti i suoi piccoli animali. Bobby decide così di sfuggire dalle angherie del patrigno rifugiandosi nei boschi. Durante la sua fuga incontra Mr. Summers, un misterioso e anziano uomo che condivide come lui la passione per la natura. Bobby diviene l'apprendista di Mr. Summers, che gli ...

Space Truckers


1996 – Commedia, Fantascienza
Montaggio
2.7 2.7

Un camionista interstellare e indipendente accetta di trasportare nella stiva un carico segreto. Si tratta di un'orda di temibili e indistruttibili cyborg. Le cose si complicano quando viene assalito e catturato da un pirata spaziale.

Il ritorno dei tre moschettieri


1989 – Avventura, Azione, Commedia, Romantico
Montaggio
3.0 3.0

Venti anni dopo, D'Artagnan si ritrova con Athos, Porthos e Aramis. Nonostante la politica li divida, i moschettieri si rimettono insieme per combattere la figlia di Milady, una perfida bionda che vuole vendicare la madre, uccisa dai quattro vent'anni prima.

Un mese in campagna


1987 – Drammatico
Montaggio
0.0

In una piccola chiesa della campagna inglese c'è un antico e prezioso affresco, che però è stato sempre stati ricoperto da generose mani di pittura bianca. Il reverendo Keach spiega a Tom Birken, veterano della Seconda Guerra Mondiale giunto in paese per restaurarlo, che teme che possa essere una distrazione per i fedeli. Intanto Charles Moon, un altro veterano, cerca la tomba di un antenato della oatronessa della chiesa, che ha combattuto nelle Crociate.

Superman III


1983 – Azione, Commedia, Fantastico
Montaggio
2.4 2.4

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...