Filmografia

Filmografia di John Van Dreelen


Dynasty


1981 – Drammatico
1985 – Recitazione (Sacerdote) – 2 episodi
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1983 – Recitazione (Francois Periot) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

Evita Peron (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1981 – Drammatico, Storico
Recitazione (Capitano von Weber)
0.0

La storia di Eva Duarte, dalla sua infanzia povera nel paesino di Junin fino alla conquista della popolarità, prima come attrice, poi al fianco del presidente Juan Domingo Peron.

La formula


1980 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Hans Lehman, Prefetto della Polizia di Berlino)
3.1 3.1

Anni prima era stato creato un piano tedesco, "Genesis", per ricavare carburante sintetico dal carbone, e un generale era stato incaricato di portare i documenti di tale piano in Svizzera, alla fine della guerra. Ai giorni nostri, dopo l'uccisione del capo della polizia (che a suo tempo aveva catturato quel generale) a Los Angeles, il detective Barney Caine ricostruisce le lotte di potere legate alla produzione petrolifera.

Swan Song (FILM TV)


1980 – Drammatico
Recitazione (Bergstrom)
0.0

Uno sciatore di fama mondiale è costretto a rinunciare ai giochi olimpici a causa di una misteriosa malattia, ma decide di ritornare in pista.