Filmografia

Filmografia di John Sharian


Horace and Pete


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Jerold) – 1 episodio

Commedia sulle vicende quotidiane di Horace e Pete, i co-proprietari di un bar irlandese, "Horace and Pete's". Tra i temi trattati troviamo, la politica, la nostalgia, il tempo, il lutto e molto altro.

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2013 – Recitazione (Warden Hutchins) – 2 episodi
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Kurt Hollister) – 1 episodio
3.6 3.6

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Dimitri) – 2 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (George Creller) – 1 episodio
2.8 2.8

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.