Filmografia

Filmografia di John Ryan


Damien


2016 – Drammatico, Horror
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.0 3.0

L'horror-drama è il diretto sequel del successo cinematografico del 1976, Il presagio, racconta la vita adulta di Damien Thorn. Damien è un trentenne che si guadagna da vivere come fotografo sul campo in zone di guerra e non ricorda il suo passato. Ann Rutledge, che lo ha protetto per tutti questi anni, lo aiuterà ad abbracciare la sua vera natura...

The Rocky Horror Picture Show (FILM TV)


2016 – Horror, Musicale, Thriller
Produzione (Produttore)

Remake televisivo del cult musicale del 1976.

Falling Skies


2011 – Fantascienza, Azione, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Dramma fantascientifico su un'invasione aliena: un ex insegnante del college diventa il leader di un gruppo di soldati e civili che si ribellano nei confronti di una forza extraterrestre.

The Selection


2013 – Fantascienza, Fantastico
? – Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Pilot non prodotto. Sono trascorsi trecento anni e la monarchia regna sovrana in un paese devastato dalla guerra. Una giovane donna di umili origini viene scelta per partecipare, insieme ad altre 25 ragazze, alla lotteria che sceglierà la futura consorte del Principe ereditario, diventando così la prossima Regina e cerca di trovare un equilibrio tra la lealtà per la sua famiglia, il suo regno e il vero amore, tentando disperatamente di destreggiarsi tra i complessi giochi politici, la competizione spietata e la ribellione che minaccia di rovesciare il regime.

I bambini di Cold Rock


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (guardia carceraria)
3.0 3.0

Julia Denning è una giovane infermiera che vive a Cold Rock, una cittadina sulla quale grava un mistero inquietante: nel corso degli anni infatti, tredici bambini sono scomparsi senza lasciare tracce e senza che vi siano state testimonianze sulle loro sparizioni. Gli abitanti del luogo sono convinti che il responsabile sia The Tall Man, un sinistro e leggendario figuro che si dice rapisca i bambini svanendo nel nulla. Quando il figlio di Julia scompare, la donna è determinata a ritrovarlo.