Filmografia

Filmografia di John Raymonds


Tumbledown


2016 – Commedia, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Una giovane donna tenta di superare il dramma della morte del marito, un celebre cantante singer, quando uno sfacciato scrittore di New York la costringe ad affrontare il lutto e le circostanze ambigue della morte dell'uomo.

The Driftless Area


2015 – Drammatico, Commedia, Giallo, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

L'incontro dell'enigmatica Stella e Pierre, un tranquillo barista pieno di risorse tornato nella sua cittadina natale dopo la morte dei genitori. Quando l'uomo si innamora della ragazza, però, non sa di essere stato coinvolto in un vero e proprio scherzo del fato dai risvolti pericolosi.

The Master Cleanse


2015 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dopo essersi chiuso nel dolore per doversi anni, Paul decide di rifarsi una vita recandosi in un ritiro spirituale per purificarsi dalle tossine che invadono il suo corpo. Ma la situazione degenera quando Paul e gli altri ospiti scoprono che il ritiro nasconde ben più di quanto promette.

Miss Julie


2014 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Tratto dall’omonima opera del drammaturgo svedese August Strindberg, il film è ambientato in una grande residenza della campagna irlandese di fine Ottocento durante una notte di mezza estate. In questo contesto ha luogo un gioco di seduzione tra la figlia del barone Miss Julie e il cameriere John, che ben presto si traforma in una lotta per il dominio: lei è altera ma disperata, lui inibito dal suo ruolo ma al contempo grezzo e dominante. Tutto accade nell'arco di una lunga notte, dove il rapporto tra i due evolverà verso direzioni inaspettate...

Welcome to Me


2014 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Una donna affetta da un caso di disordine da personalità multipla, dopo aver vinto la lotteria, si presenta a uno show televisivo per raccontare la storia della sua vita.