Filmografia

Filmografia di John R. Taylor


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Marito) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione (Sherwin) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Once Upon a Time in Wonderland


2013 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Giallo, Romantico
2013 – Recitazione (Old Peddler) – 1 episodio
3.8 3.8

Nella Londra vittoriana, la bella Alice racconta la storia di una terra bizzarra che esiste nel fondo di una tana per conigli; un gatto invisibile, un millepiedi che fuma, e altre cose impossibili che spingono i dottori a diagnosticare un esaurimento o qualche forma di follia. Alice è pronta a lasciarsi tutto alle spalle, specie il doloroso ricordo di Cyrus, l'amore che ha perduto. Ma in fondo al cuore Alice sa che quel mondo è reale e proprio al momento giusto, il Fante di Cuori e il BianConiglio arrivano a salvarla da un destino terribile. Il trio salta nella ...

The Killing


2011 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Cappellano Markum) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2012 – Recitazione (Dott. Rudolph May) – 1 episodio
3.7 3.7

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.