Filmografia

Filmografia di John Penney


Amphibious 3D


2010 – Horror
Sceneggiatura
0.0

La biologa marina Skylar Shane decide di aiutare Jack Bowman, capitano di una piccola barca charter, a rintracciare forme di vita preistorica a nord del Mare di Sumatra. Nel corso della spedizione i due si imbattono in alcuni amici di Jack, una gang di sbandati il cui rifugio è una chiatta da pesca ormeggiata in alto mare. Tamal, un orfano venduto per denaro ai proprietari della piattaforma dallo zio, uno sciamano 'Dukun', prega Skylar di portarlo via da lì.

Shadows


2010 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Subito dopo il loro arrivo a Bangkok, l'americano Jeff, la sua moglie tailandese Sua e il loro figlio Kyle vengono investiti da un camion mentre si recano in visita del padre di Sua. Sei settimane dopo Jeff si risveglia in ospedale e scopre di essere l'unico sopravvissuto. Nei giorni successivi l'uomo è perseguitato da fantasmi morti orribilmente e decide di confidare il suo segreto all'infermiera Choi.

Zyzzyx Rd


2006 – Thriller
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
0.0

Grant è un ragioniere con un matrimonio valido e una figlia che adora. Quando decide di andare a Las Vegas dai suoi clienti, per strada incontra l'affascinante Marissa. I due avranno un intenso week-end che culminerà con l'arrivo dell'ex-ragazzo di Marissa, Joey, che cercherà di uccidere i due amanti.

The Enemy - Il nemico è tra noi


2001 – Thriller
Sceneggiatura
0.0

Mike Ashton lavora nel campo della genetica. Anni prima, suo padre - anch'egli scienziato - aveva collaborato alla creazione di un'arma biochimica: e oggi, a causa di questi precedenti, viene rapito da una banda di terroristi. Con l'aiuto della bella e tosta agente Penny Johnson, Mike farà di tutto per liberare il genitore.

Tracce d'innocenza


2001 – Erotico, Thriller
Sceneggiatura, Produzione (Co-Produttore)
0.0

Il giovane Rick, dopo aver assistito all'omicidio della madre compiuto da suo padre Wells, medita vendetta contro l'odiatissimo genitore. Per portare a termine il suo intento, si serve dell'aiuto di Cathy, la giovane e bellissima nuova moglie di Wells, della quale è divenuto l'amante. Ma non tutto andrà come nei suoi piani.