Filmografia

Filmografia di John Meighen


Restless


2008 – Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

Venti'anni fa Moshe ha lasciato moglie e figlio in Israele per trasferirsi negli USA in cerca di successo e amore e non pensa più al passato. Ma un giorno il figlio Tzach lo contatta per informarlo della morte della madre, alcolizzata, e del fatto che lui stesso è oggetto di indagini perché sospettato di essere coinvolto in un attentato suicida dinamitardo. Il padre decide di farlo venire a New York a vivere con lui.

Lost Junction


2003 – Drammatico, Romantico, Thriller
Scenografia
0.0

Costretto a fare l'autostop per un problema all'auto, Jimmy McGee accetta il passaggio della giovane e affascinante Missy che lo invita prima nella sua casa, poi gli chiede di accompagnarla in banca per ritirare l'intera somma presente sul conto. Il tutto mentre nel bagagliaio dell'auto nasconde il cadavere di suo marito.

Nessun alibi


2000 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Romantico, Thriller
Scenografia
4.0 4.0

Bob viene scambiato per Phil, il fratello di Vic Haddock, un malavitoso senza scrupoli.

Fuga da Wildcat Canyon


1998 – Avventura
Scenografia
0.0

Un piccolo aereo con a bordo il piccolo Pete e suo nonno precipita tra le rocce del Wildcat Canyon. Tra difficoltà e pericoli i due si mettono in viaggio per trovare soccorsi e ritornare indietro dal pilota ferito.

The Peacekeeper - Il pacificatore


1997 – Azione
Scenografia
0.0

Douglas Murphy, mercenario al servizio della Cia, viene abbandonato dai superiori durante una pericolosa missione. Ma il soldato si salva e torna in America con l'intenzione di vendicarsi colpendo Washington con una testata nucleare. Contro di lui interverrà "il pacificatore", un altro mercenario schierato però dalla parte giusta.