Filmografia

Filmografia di John Marston


L'amante indiana


1950 – Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Maury, passeggero)
3.8 3.8

Tom Jefford è un ex colonizzatore mal visto dai bianchi perché in buoni rapporti con i pellerossa. Salvato da un generale dal linciaggio, dopo aver tentato inutilmente di difendere gli indiani, accusati del massacro di un distaccamento di soldati, accetta di recarsi con lui presso la tribù di Cochise, dove prende in sposa una pellerossa.

Condannate


1938 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Difensore Legale)
0.0

Caduta in una profonda depressione, a causa della sua incarcerazione per furto, Linda Wilson riesce a ritrovare la voglia di vivere grazie ad una relazione con Philip Duncan, lo psicologo della prigione. Nonostante Linda si sia ripresa, viene coinvolta, suo malgrado, in un tentativo di fuga che finirà in rivolta.

Le due strade


1934 – Poliziesco, Drammatico, Romantico
Recitazione (Mr. Coates - Gambler Losing Yacht)
0.0

Il figlio di King Kong


1933 – Azione, Avventura
Recitazione (Helstrom)
2.5 2.5

Denham, fuggito da New York per sottrarsi col capitano Englehorn agli strascichi giudiziari dei misfatti di Kong, torna a dirigersi verso l'isola in cerca di un tesoro di cui ha avuto sentore. Abbandonati su di una scialuppa dalla ciurma che si è ribellata, riescono egualmente ad approdare nell'isola. Inoltrandosi verso l'interno hanno modo di liberare da una savana in cui era incappato un mostro gigantesco, che essi ritengono debba essere un figlio di King-Kong. Lo scimmione non ha la ferocia paterna ma sente la gratitudine per i suoi liberatori e li aiuta nell'esplorazione dell'isola. Ma ...