Filmografia

Filmografia di John Lund


Una sposa per due


1962 – Commedia
Recitazione (John Stacy)
3.7 3.7

La giovane Chantal, esuberante figlia diciottenne della parigina Germaine e del bostoniano John, viene convinta dal padre a sposarsi. Chantal segue il consiglio paterno e seduce un giovane fotografo, che subito si innamora di lei. La vita coniugale però non è come i due se la aspettano; Chantal allora, per ingelosire il marito, si inventa un amante.

Alta società


1956 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (George Kittredge)
3.5 3.5

Tracy è una bella ereditiera, bionda e spigliata, con alle spalle un matrimonio fallito e all'orizzonte una nuova unione. Si sta per risposare con un industriale dai modi un po' snob, borioso e pieno di sé. L'alta società è in fermento: il matrimonio è l'evento dell'anno per la piccola cittadina di Newport e i pettegolezzi non mancano quando si rifà vivo l'ex-marito della futura sposa. L'uomo, infatti, appresa la notizia dell'imminente cerimonia nuziale, accorre per fare le proprie personalissime felicitazioni... ancora pazzamente innamorato dell'ex consorte e ben deciso a riconquistarla. Tra giornalisti ...

Cinque colpi di pistola


1955 – Azione, Romantico, Western
Recitazione (Govern Sturges)
0.0

Cinque banditi vengono arruolati dai confederali per catturare una spia che sta per passare ai nordisti ed impossessarsi dei trentamila dollari d'oro porta con sé sulla diligenza.

Amanti latini


1953 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Paul Chevron)
0.0

L'ereditiera Nora teme che i suoi pretendenti aspirino alla sua mano solo per entrare in possesso delle sue ricchezze. Se Paul, un ricco industriale, si dimostrasse romantico e risoluto, la giovane lo sposerebbe ma lui invece decide di dare ascolto al suo psicanalista che gli consiglia di non cadere nelle sue grinfie e parte quindi per il Brasile insieme alla sua squadra di polo. Nora, sperando di ribaltare la situazione, lo raggiunge.

Kociss l'eroe indiano


1952 – Western
Recitazione (Maggiore Jim Colton)
1.0 1.0

Quando da Washington giunge la notizia che i pellerossa devono essere trasferiti in una riserva, l'equilibrio viene turbato e Kociss, capo degli apache, non può far altro che combattere per la salvezza del suo popolo.