Filmografia

Filmografia di John J. Lloyd


Una pallottola spuntata 2 e 1/2: l'odore della paura


1991 – Comico
Scenografia
2.9 2.9

Il dottor Mainheimer, uno dei massimi scienziati mondiali, sta per presentare pubblicamente uno studio sul risparmio energetico. La cosa non piace ai boss delle attuali fonti d'energia (petrolio, carbone, nucleare) che lo fanno rapire e sostituire con un sosia. Tocca al tenente Frank Drebin sventare il piano dei cattivi e riconquistare la sua fiamma del passato Jane Spencer, segretaria del dottor Mainheimer.

Una pallottola spuntata


1988 – Comico
Scenografia
3.4 3.4

Il cattivo Vincent Ludwig organizza un attentato contro la Regina Elisabetta, in visita in città. L'imbranato tenente di polizia Frank Drebin sospetta fin dall'inizio che ci sia qualcosa di losco in quel Ludwig e, avendo capito cosa sta tramando, cerca di mettergli i bastoni fra le ruote e salvare la regina.

Lo squalo 4: la vendetta


1987 – Azione, Drammatico, Horror, Thriller
Scenografia
2.1 2.1

Ellen, la vedova dello sceriffo Brody morto tredici anni prima aggredito da uno squalo, vive ancora ad Amity, ed è convinta che lo squalo ce l'abbia con la sua famiglia, visto che la vigilia di Natale ha ucciso anche suo figlio Sean, che ha preso il posto del padre. Il secondogenito di Ellen, Michael allora la invita a trasferirsi nelle Bahamas, proprio per cercare un pò di tranquillità, ma dopo un pò di tempo, nelle acque calde e tranquille delle Bahamas...

Grosso guaio a Chinatown


1986 – Azione, Fantastico
Scenografia
3.7 3.7

Jack Burton è un camionista che, in un normale giorno di lavoro, si recherà con l'amico Wang Chi a ricevere, presso l'aeroporto di San Francisco, la fidanzata del cinese, che sfortunatamente verrà rapita da una strana banda. Da qui una serie di avventure che porteranno i due amici in un mondo pieno di magie, al cospetto del malvagio Lo Pan.

Signori, il delitto è servito


1985 – Commedia, Giallo, Poliziesco, Thriller
Scenografia
3.4 3.4

Un insolito invito spinge un gruppo di individui a riunirsi in un lussuoso castello di stile gotico-americano; gli uomini, tutti estranei tra loro, hanno in comune il fatto di essere ricattati dal padrone di casa, Mr. Boddy, che a un certo punto offre bizzarri doni a ognuno dei suoi ospiti. Le cose precipitano quando Mr. Boddy viene assassinato, e dal fatto di sangue ha origine una catena di delitti...