Filmografia

Filmografia di John Hodgkinson


Victoria


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Police Inspector) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie dai toni biografici che racconta del periodo in cui la Regina Vittoria, dalla sua ascesa al trono fino al corteggiamento e matrimonio con il Principe Alberto.

Rillington Place


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (DCI Griffin) – 1 episodio
2.3 2.3

Crime-drama di tipo biografico raccontala storia del serial killer John Christie, autore di una serie di omicidi tra il 1940 e il 1950.

Whitechapel


2009 – Thriller, Poliziesco, Giallo
2013 – Recitazione (Sid Walden) – 1 episodio
3.6 3.6

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

The Escape Artist


2013 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Signor Hughes) – 1 episodio
4.5 4.5

Will Burton è un brillante avvocato con una personalità estremamente carismatica specializzato nel risolvere le situazioni legali più intricate. C'è una gran richiesta per la sua consulenza professionale perchè non ha mai perso un caso. Purtroppo il suo talento gli si rivolterà contro quando fa cadere le accuse contro un sospettato di omicidio e Burton dovrà affrontare le terribili conseguenze delle sue decisioni.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (DS Roger Berwick) – 1 episodio
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...