Filmografia

Filmografia di John H. Tobin


Will & Grace


1998 – Commedia
2002 – Recitazione (Venditore) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Faith of Our Fathers


2015 – Drammatico
Recitazione (Addetto stazione di servizio)
2.0 2.0

1969: durante la guerra del Vietnam, due giovani padri partono per combattere nel conflitto. Un quarto di secolo dopo, i loro figli, Wayne e John Paul, si incontrano senza sapere che i loro padri furono amici. Guidati dalle lettere scritte da questi ultimi, si imbarcano in un indimenticabile viaggio verso il Veterans Memorial a Washington; scoprendo che la devastazione della guerra non può distruggere l'amore di un padre per il proprio figlio.

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2004 – Recitazione (Party Guest) – 1 episodio
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.

West Wing


1999 – Drammatico
2004 – Recitazione (Eagle Rangers' Leader) – 1 episodio
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

The Guardian


2001 – Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Padre) – 1 episodio
2.8 2.8

Nick Fallin, un avvocato di successo che lavora nello studio legale del padre a Pittsburgh, viene condannato a 1500 ore di servizi sociali in seguito ad una condanna per droga.