Filmografia

Filmografia di John Goldstone


The Ghost of Peter Sellers


2018 – Documentario
Recitazione

Nel 1973 Peter Sellers accettò la proposta della Columbia di girare una commedia piratesca in mare aperto. Perse quasi subito fiducia nel progetto e, mentre le riprese continuavano, cercò di sabotare in ogni modo il film: prima cacciando i produttori, poi rivoltandosi contro il suo amico, il regista Peter Medak. Per lui, che veniva dal clamoroso successo di The Ruling Class, quel disastro fu fatale. Il film con Peter Sellers non fu mai finito.

What About Dick?


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Il giovane Dick studia filosofia e ginecologia ad Oxford, ed è circondato dalla sua singolare famiglia: sua cugina Emma, lenta emotivamente, sua sorella Helena, cleptomane, sua zia Maggie, alcolista, tutti insieme nella loro residenza di Kensington. Quando il reverendo Whoopsie trova un pianoforte sulla spiaggia, si dipana un mistero che verrà affrontato dall'ispettore McGuffin e dal suo aiutante, il sergente Ken Russell.

Jonah Hex


2010 – Azione, Drammatico, Thriller, Western
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Nel vecchio West, un cacciatore di taglie dal grilletto facile e dai poteri soprannaturali, Jonah Hex, si mette sulle tracce di Quentin Turnbull, uno stregone voodoo, che cerca di riunire un esercito di zombie per liberare il Sud.

The Prince


2006 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
0.0

Pilot mai prodotto su una ricca famiglia di New York ed il rapporto tra il padre ed il figlio più giovane dopo la morte del fratello maggiore.

La vendetta di Carter


2000 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Jack Carter vive e lavora a Las Vegas. Qui viene a sapere che il fratello è morto in un incidente stradale. Carter ha tagliato i ponti con la sua famiglia da più di cinque anni, ma in questa occasione sente il bisogno di tornare a casa e capire cosa è successo a suo fratello, vivendo questa possibilità come l'occasione per un riscatto personale. Ma quando arriva nella sua città, la vedova, Gloria, lo accoglie freddamente, e per la nipote Doreen non è altro che un estraneo. La morte del fratello è avvolta da numerosi dubbi, figure sinistre del suo ...