Filmografia

Filmografia di John Enos III


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Jimmy Vitale) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – 2015 – Recitazione (Saviano) – 2 episodi
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Joy


2015 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Roderick)
3.1 3.1

Biopic dedicato a Joy Mangano, colei che inventò la scopa per pulire i pavimenti "Miracle Mop", trasformandosi da madre single di Long Island a star del canale di televendite QVC.

Ashby


2015 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Coach Wally)
3.0 3.0

Ed Wallis, studente di sscuola superiore, stringe amicizia con il vicino di casa, Ashby, killer della CIA in pensione a cui restano solo pochi mesi di vita.

Douglas Brown


2015 – Thriller
Recitazione
0.0

Douglas Brown è una star del cinema che scopre di essere ricattata da uno sconosciuto. L'uomo chiama il suo agente Jack Girardi il quale, a sua volta, si rivolge al detective privato di Hollywood Frank Manascalpo. Frank sembra avere il controllo della situazione, ma se la prende con l'uomo sbagliato. Il detective identifica l'aspirante regista e sceneggiatore Max O'Leary come possibile ricattatore perché l'uomo spera che Douglas Brown accetti di girare il suo film, ma si sbaglia. Alla fine Max riuscirà a fare il botto a Hollywood, ma per riuscirci dovrà commettere un omicidio.