Filmografia

Filmografia di John Durbin


Sabrina, vita da strega


1996 – Commedia, Fantastico
2002 – Recitazione (Ed) – 1 episodio
2.9 2.9

Una sedicenne studentessa delle superiori scopre di essere una strega.

Angel


1999 – Commedia, Azione, Drammatico, Horror, Fantastico
2001 – Recitazione (Dott. Felvanovich) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie fantastica sulle avventure del vampiro con l'anima in una Los Angeles violenta e crepuscolare. Per aiutare i deboli e tenere fede al suo ruolo nei disegni dei Powers That Be, Angel dovrà affrontare orrori che si nascondono nei bassifondi e nei lussuosi uffici dei potenti, oltre a quelli del suo passato, tra sangue, morte e lacrime.

La stirpe


2001 – Azione, Avventura, Horror, Fantascienza
Recitazione (Boudreaux)
0.0

In futuro la razza dei vampiri decide di mostrarsi all'umanità. Umani e vampiri convivono pacificamente, nonostante la reciproca diffidenza, fino a quando un serial killer inizia a uccidere studentesse universitarie dissanguandole. Viene creata una task force formata da un investigatore umano e uno vampiro al fine di risolvere il caso.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Drammatico, Avventura
2000 – Recitazione (Alien Miner) – 1 episodio
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Star Trek - Deep Space Nine


1993 – Azione, Drammatico, Fantascienza
1997 – Recitazione (Traidy) – 1 episodio
3.3 3.3

Una stazione spaziale federale orbita intorno al pianeta Bajor e controlla l'apertura di un wormhole agli estremi della galassia.