Filmografia

Filmografia di John Duigan


Gioco di donna


2004 – Drammatico, Romantico
Regia, Produzione (Co-Produttore esecutivo), Sceneggiatura, Soggetto
2.9 2.9

La fotografa Gilda Bessé condivide il suo appartamento parigino, e il suo cuore, con Guy Malyon, un insegnante irlandese, e Mia, una rifugiata spagnola. Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale Gilda continua la sua vita lussuosa, mentre Guy e Mia sentono il bisogno di ribellarsi alla dittatura fascista...

Paranoid


2000 – Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.3 2.3

Una donna si ritrova bloccata in una misteriosa casa dopo essere rimasta in panne con la macchina...

Molly


1999 – Commedia, Drammatico, Romantico
Regia
0.0

Molly McKay è una ragazza profondamente autistica che vive in un istituto sin da piccola quando entrambi i genitori morirono in un incidente d'auto. A causa di carenze finanziarie però l'istituto è costretto a chiudere e Molly viene così affidata al fratello maggiore Buck. Inizialmente la convivenza tra i due non sarà affatto facile ma, con l'andar del tempo, il ragazzo comincerà a prendersi cura della sorella a tempo pieno e questo donerà un nuovo significato alla sua vita. Il destino riserverà loro delle piacevoli ed inaspettate sorprese.

Lawn Dogs


1997 – Drammatico
Regia
0.0

Il termine Lawn Dog si riferisce a qualcuno che falcia l'erba, e nello specifico è ciò che fa il protagonista, Trent Burns prima di conoscere una ragazza di 11 anni, Devon Stockard, che viene da una famiglia ricca, ha una guardia del corpo ed è continuamente isolata da essa. Nonostante Trent viva in un bosco e Devon in una comunità chiusa, stringono un'amicizia bellissima che viene troncata quando tutti cominciano a credere che lui sia un pedofilo, cosa che non è per niente vera.

The Leading Man


1996 – Drammatico
Regia
0.0

Felix Webb è un drammaturgo inglese di successo che tenta di convincere la star di Hollywood Robin Grange a interpretare la sua nuova opera, The Hit Man. Nello stesso tempo la moglie di Felix scopre la sua relazione con l'attrice Hilary. Il misterioso Robin fa un accordo con Felix. per un'ingnete somma di denaro sedurrà la moglie dello scrittore così da permettergli di porre fine al matrimonio senza difficoltà. Come previsto Ellen si innamora di Robin, ma presto le attenzioni dell'uomo si concentrano su Hilary.