Filmografia

Filmografia di John Densmore


The Doors: Live at the Bowl '68


2012 – Documentario, Musicale
Produzione (Co-Produttore), Recitazione (Sé stesso (batteria))
3.5 3.5

Se non eravate all'Hollywood Bowl, quella sera di luglio del 1968,non potete aver mai visto niente di simile. A quarant'anni dal mitico evento, potrete ascoltate i Doors,all'apice del successo,ed ammirare la loro straordinaria carica dal vivo nell'unico loro concerto filmato per intero.

When You're Strange


2009 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
3.8 3.8

La storia dei Doors e in particolare quella di Jim Morrison, dal suo incontro con il tastierista Ray Manzarek nei corridoi della UCLA fino alla sua morte tragica avvenuta a Parigi nel 1971. Con immagini inedite della band e, per la prima volta sugli schermi, il film girato da Morrison stesso ai tempi del corso alla UCLA. Un racconto avvincente del percorso artistico e umano della rock band e del suo leggendario front man: il lavoro in studio di registrazione, gli incontri con i fan e i concerti, sul palco e dietro le quinte, la produzione poetica di Morrison.

Juvies


2004 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un secolo fa il sistema giudiziario minorile permise ai ragazzi di ottenere una possibilità di riabilitazione allontanandoli dal sistema penitenziario degli adulti. Purtroppo negli ultimi dieci anni il numero degli adolescenti condannati a scontare la condanna in un penitenziario per adulti è triplicato.

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1992 – Recitazione (Ben) – 1 episodio
3.1 3.1

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.

The Doors: The Soft Parade - A Retrospective


1991 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso (batteria))
0.0

Un video storico,contenente l'ultima apparizione televisiva dei Doors, trasmessa dalla PBS alla vigilia del famigerato concerto di Miami del '69, conclusosi con l'arresto di Jim Morrison e con la cancellazione dell'intero tour.