Filmografia

Filmografia di John Bleifer


Caprice, la cenere che scotta


1967 – Commedia, Thriller
Recitazione (Dottore)
3.0 3.0

Patricia Foster, un'affascinante spia industriale che si occupa di formule di cosmesi, indaga privatamente sulla morte misteriosa di suo fratello, avvenuta in Svizzera, su una pista di sci.

Una sposa per due


1962 – Commedia
Recitazione (Signor Riordan, tabaccaio)
3.7 3.7

La giovane Chantal, esuberante figlia diciottenne della parigina Germaine e del bostoniano John, viene convinta dal padre a sposarsi. Chantal segue il consiglio paterno e seduce un giovane fotografo, che subito si innamora di lei. La vita coniugale però non è come i due se la aspettano; Chantal allora, per ingelosire il marito, si inventa un amante.

Per favore, non toccate le palline


1961 – Commedia, Romantico
Recitazione (Secondo russo)
0.0

Approfittando di una sosta a Venezia, l'ufficiale di marina Ferguson Howard, sfruttando le attrezzature elettroniche di bordo, decide di tentare di sbancare il Casinò. Insieme a due complici prepara una serie di piani ma a causa di una bella ragazza miope e due palline di naftalina qualcosa va storto.

Lo zar dell'Alaska


1960 – Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione

Zeb e Thor sono innamorati della stessa ragazza, ma il primo si sistema con una ricca signorina, il secondo con una esquimese. I rispettivi figli finiranno per sposarsi.

L'angelo azzurro


1959 – Drammatico
Recitazione (Blue Angel Proprietor)
0.0

Il professor Emmanuele Rath, insegnante celibe concentrato sullo studio fa una vita piuttosto monotona quando incontra e si innamora della ballerina di varietà Lola-Lola che canta in un locale di dubbia fama chiamato L'angelo azzurro, la donna di cui tutti i suoi studenti parlano. Lo scandalo è imminente e il professore dà le dimissioni per sposare Lola-Lola che nel frattempo viene invitata a lasciare la sua equivoca professione. Senza lavoro Rath verrà mantenuto dalla moglie che nel frattempo è tornata a fare il suo lavoro e lo ha anche tradito senza ritegno. Distrutto dal comportamento della donna e disperato ...