Filmografia

Filmografia di John Bishop


Don't Worry


2018 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

Biopic dedicato alla vita dell'animatore e musicista John Callahan, rimasto paralizzato in seguito a un incidente automobilistico all'età di 21 anni.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2006 – Recitazione (James Carlson) – 2 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Longmire


2012 – Crime
2012 – 2016 – Recitazione (Bob Barnes) – 6 episodi
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2009 – Recitazione (Jim Scheuren) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Max) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.