Filmografia

Filmografia di John Ashton


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Capo dei detective) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Call the Midwife


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Ted Lawson) – 1 episodio
3.6 3.6

Sono gli anni '50 e Jenny è una giovane moglie che ha appena cominciato un nuovo lavoro nell'East End di Londra. La seguiamo quotidianamente mentre conduce la sua vita, fa amicizia, e interagisce con le vite della sua famiglia e dei suoi cari.

Il risolutore


2011 – Drammatico, Poliziesco
2012 – Recitazione (Franklin Sherman) – 1 episodio
3.2 3.2

il veterano di guerra Walter Sherman si è costruito una solida reputazione durante i suoi anni a servizio nella Polizia Militare come di un uomo capace di risolvere ogni crimine grazie alla sua abiiltà di riuscire sempre a rintracciare i colpevoli. Purtroppo, per colpa di una mina, Walter viene rimandato a casa e quando si sveglia dal coma scopre di aver acquisito una sorta di sesto senso che lo aiuterà nel suo nuovo lavoro, quello di esperto in ritrovare persone, oggetti, qualsiasi cosa che le istituzioni governative e normali detective privati non riescono a localizzare.

Fairly Legal


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Lou Fisher) – 1 episodio
3.4 3.4

Kate Reed è uno degli migliori avvocati dell'ambiente giudiziario, ma l'infinita ruota burocratica e l'imperfezione del sistema la portano a cambiare direzione: invece di avvocato diventa esattamente l'opposto, una mediatrice. Usando la sua conoscenza della legge e il suo intuito, Kate si ritrova in uno sterminato e variabile campo di battaglia, dai divorzi alle grandi società in conflitto. Dopo la morte di suo padre. Kate si ritrova in una situazione conflittuale con il suo nuovo capo e la sua matrigna e... a letto con il suo futuro ex marito.

Middle Men


2009 – Commedia
Recitazione (Morgan)
3.0 3.0

Un onesto uomo d'affari si ritrova coinvolto in un mondo che sta per trasformarsi in un industria multimiliardaria: quello del porno web.