Filmografia

Filmografia di Johanna ter Steege


What doesn't Kill Us


2018 – Drammatico
Recitazione (Sophie)

Padre divorziato con due figlie adolescenti, la ex moglie come migliore amica, troppi pazienti troppo strani e un nuovo cane, lo psicoterapeuta Max non avrebbe bisogno di un'ulteriore sfida. Ma quando Sophie, giocatrice d'azzardo compulsiva con un problema di fidanzati, si presenta tardi all'appuntamento, il suo mondo viene stravolto e lui si innamora di lei. Quanto più Max cerca di mantenere un atteggiamento professionale tanto più la sua vita si intreccia a quella di lei. Come fare ad aiutarla senza lasciarsi coinvolgere? Come fare ad amarla senza che questo significhi perderla? Combattuto fra cuore e coscienza, fra ...

To Life


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

Deportata ad Auschwitz neanche ventenne, Hélène fa la conoscenza di Lili, un’olandese e di Rose, un’altra francese. Nel campo le tre donne si aiutano reciprocamente a sopravvivere, ma al momento della liberazione si separano. A Parigi, Hélène ritrova l’uomo della sua vita, a sua volta segnato dai campi di concentramento. 15 anni più tardi rincontra Lili, che le propone di trascorrere una settimana a Berck-sur-mer nel nord della Francia, dove Rose le raggiunge per un rituale che ripeteranno ogni anno.

L'insurgée


2009 – Drammatico
Recitazione (Madeleine)
3.0 3.0

Claire, un'adolescente un po' mascolina, penetra in una casa dalla facciata scrostata passando dalla finestra. L'arrivo improvviso di un vecchio dall'ombra imponente la costringe a nascondersi sotto un letto. La porta si apre... Benché Maurice Reverdy, personaggio misterioso ed eccentrico, l'abbia accolta nella sua grande dimora, la ragazza lo evita accuratamente. Eppure questa figura distante non è altro che suo nonno. A diciassette anni, Claire si dibatte fra la passione per il nuoto e i primi turbamenti amorosi. Per quest'orfana abbandonata a se stessa tutto è sinonimo di conflitto. Il suo temperamento focoso la spinge ...

Mariken


2000 – Ragazzi
Recitazione (Gravin)
0.0

Mariken è una bambina che è stata abbandonata alla nascita e viene allevata secondo principi di onestà e giustizia da Archibald, un vecchio eremita che vive all'interno di una foresta magica. Quando Mariken va in città per la prima volta con l'incarico di comprare una capra, vivrà avventure straordinarie.

Paradise Road


1997 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Sister Wilhelminia)
3.0 3.0

Nel corso della seconda guerra mondiale, i Giapponesi decidono l'attacco di Singapore e i tantissimi stranieri presenti cercano di fuggire. Tra questi , un gruppo di donne si imbarca su una nave che, appena al largo, viene bombardata, facendo molte vittime. Le superstiti vengono catturate e condotte, come prigioniere di guerra, in un campo di lavoro dove dovranno sopravvivere sottoposte ad abusi e compromessi.