Filmografia

Filmografia di Johan Libéreau


Cosmos


2015 – Drammatico
Recitazione (Fuchs)
3.0 3.0

In una notte di luglio, Wiltold scappa dalla città con un amico, con l'intenzione di sperimentare nuove esperienze in una campagna lontana. I due giungono in un ostello gestito da una coppia in pensione, che vive con la figlia e una domestica. La bocca della figlia appare pura e virginale, quella della domestica deforme e orrenda. Sedotto da entrambe, Witold sviluppa un'ossessione per le due, mentre intorno a lui si accumulano enigmatici segni...

Grand Central


2013 – Drammatico
Recitazione (Maria)
3.0 3.0

Un giovane uomo che ha un'attrazione compulsiva per il pericolo trova impiego presso un'azienda che si occupa di energia nucleare e viene sottoposto al rischio radiattivo. A cambiarlo sarà la relazione proibita e passionale con una donna incontrata nella centrale nucleare.

11.6


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Toni Musulin è una guardia di sicurezza, possiede una Porsche ed è un tipo solitario ed enigmatico. Un uomo ordinario intenzionato a vendicarsi per un'umiliazione subita. Un uomo che cova dentro di sè un odio cocente per il sistema.

Voie rapide


2011 – Drammatico
Recitazione (Alex)
0.0

Alex è un venticinquenne appassionato di auto e alta velocità. il ragazzo trascorre gran parte del tempo a bordo della sua vettura customizzata trascurando la compagna Rachel e il loro bambino. Ma una notte, su una superstrada, accade un incidente.

La brindille


2011 – Drammatico
Recitazione (Thomas)
0.0

Un giorno Sarah, durante uno stage in una galleria d'arte, in seguito a un malore, scopre di essere incinta di sei mesi. In un primo momento non lo accetta, poi pensa all'aborto come unica soluzione, ma alla fine decide di far nascere il bambino per darlo in adozione. Troppo orgogliosa per confidarsi con sua madre che vive in un'altra città, senza lavoro e senza casa, è costretta a ricoverarsi nella clinica locale, piena di donne nelle sue condizioni, tranne che per una sola sostanziale differenza: queste vogliono il loro bambino. Gli incontri, la realtà della nascita, scuoteranno ...