Filmografia

Filmografia di Johan Heldenbergh


The Hummingbird Project


2018 – Drammatico
Recitazione (Amish Elder)

Due trader sono coinvolti in attività in cui il successo si misura in nanosecondi. Il loro sogno è costruire un cavo in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, progetto che farebbe potenzialmente guadagnare loro milioni di dollari. I due dovranno, però, scontrarsi però con il loro vecchio capo, un trader psicopatico che non si fermerà di fronte a nulla pur di vederli fallire.

55 Steps


2018 – Drammatico
Recitazione (Robert)

Quando l'avvocato per i diritti civili Colette Hughes incontra la sua nuova cliente Eleanor Riese, paziente presso l'unità psichiatrica di un ospedale di San Francisco, non sa che oltre a intraprendere una causa per migliorare le condizioni di trattamento dei pazienti psichiatrici, avrà a che fare con una donna che trasformerà la sua esistenza dipendente dal lavoro.

La signora dello zoo di Varsavia


2017 – Drammatico
Recitazione (Dottor Ian Zabinski)
2.9 2.9

È il 1939 quando i bombardamenti tedeschi devastano lo storico zoo di Varsavia. Il direttore dello zoo Jan Zabiriski e la moglie Antonina reagiscono allo sgomento e salvano gli animali superstiti, ma ben presto il razzismo nazista si accanisce sugli uomini. Quando iniziano i pogrom contro gli ebrei, i due coniugi non esitano a trasformare lo zoo in un rifugio per i perseguitati, creando un mondo alla rovescia in cui gli ospiti segreti vengono chiamati con il nome in codice degli animali, di cui occupano la gabbia vuota, mentre le bestie portano nomi di persona.

Belgica


2016 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Due fratelli decidono di aprire un bar. Il locale riscute un incredibile successo che li trascina nel bel mezzo della scena notturna belga.

Le confessioni


2015 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Michael Wintzl)
2.7 2.7

In un hotel di lusso tedesco sta per avere luogo un G8 dei ministri dell’economia in cui è previsto vengano approvate delle misure drastiche che metteranno in seria difficoltà alcuni paesi europei. Con i ministri, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale e tre ospiti: una nota scrittrice di libri per bambini, una rock star e un monaco italiano. Dopo un tragico avvenimento la riunione viene sospesa e, nel clima di incertezza e paura che si è venuto a creare, i ministri si convincono che il monaco sappia più di quanto voglia fare apparire...