Filmografia

Filmografia di Joel Freeman


Bolle di sapone


1991 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Celeste Thalberg, protagonista di una soap opera dal titolo Anche il sole tramonta, si ritrova ad affrontare due problemi: la comparsa delle prime rughe e una nuova agguerrita rivale, che vuole scalzarla dal suo ruolo per diventare la protagonista. La procace attrice è aiutata da uno sceneggiatore che fa parte del gruppo di autori che sta cercando di escogitare modifiche per il ruolo di Celeste.

The Octagon


1980 – Azione, Drammatico, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Scott è un esperto di arti marziali, che convive col doloroso ricordo della morte di un suo compagno, durante una pericolosa missione. Quando viene assoldato come guardia del corpo da una ricca e bella ragazza, Scott scopre che i criminali dai quali deve proteggerla hanno a che fare con quella vecchia tragedia...

Amore al primo morso


1979 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Il conte Dracula si trasferisce a New York, in cerca del suo eterno amore, dopo essere stato sfrattato dal suo castello transilvano. Con il suopporto del suo assistente Renfield, s'imbatte in una lunga serie di situazioni tipiche della Grande Mela, mentre fa la corte a Cindy Soundheim.

Shaft il detective


1971 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Il deciso e dongiovanni detective privato di colore John Shaft vive la sua professione in equilibrio tra ambienti criminali del popoloso quartiere e gli estremisti di colore, che hanno scelto la strada della violenza per far valere i propri diritti di fronte ai bianchi. Guardato con sospetto dalla stessa polizia, egli gode tuttavia di una certa protezione da parte del tenente Androzzi, grazie alla quale avrà modo di tirarsi fuori da un pericoloso equivoco.

Due assi nella manica


1966 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
0.0

Tom è un ufficiale dell'aviazione USA disposto a tutto pur di ottenere la promozione a Colonnello. Questa ambizione però inizia a rovinare il rapporto tra Tom e la sua volitiva moglie Julie. Tom parte per l'Artico e nella vita di Julie ricompare Tank Martin, un ufficiale innamorato di lei sin dai tempi della guerra di Corea.