Filmografia

Filmografia di Joel Fluellen


Colombo


1971 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
1971 – Recitazione (Charles) – 1 episodio
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

Il Ritorno di Butch Cassidy e Kid


1979 – Western
Recitazione (Jack)
0.0

Condannato a due anni per furto di cavalli e rapine ai treni, il giovane Robert Parker, detto Butch Cassidy, esce di prigione con un anno di anticipo. Dopo aver conosciuto in un saloon un altro giovane rapinatore, Harry Longbaum, Butch va a trovare un amico razziatore di bestiame, Ossie Hanks, giusto in tempo per assistere alla sua cattura. Mentre Hanks finisce in prigione convinto che nella sua cattura ci sia lo zampino di Butch, questi ritrova Harry che, con il nome di Kid, accetta di fare coppia con lui. Per i due inizia una serie di mirabolanti furti, fino a ...

Ultimo handicap


1978 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Jimmy Judson)
0.0

Il piccolo Casey scopre che il suo adorato cavallo, creduto da tutti un brocco, è in realtà uno straordinario campione.

L'uomo venerdì


1975 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Dottore)
0.0

E' un Robinson Crusoe raccontato dal punto di vista di Venerdì, che cerca invano di educare il naufrago bianco, tipico esponente dell'Inghilterra imperialista e razzista.

Per salire più in basso


1970 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Tick)
0.0

Jack, un puglie di colore, e la compagna Jane, che invece è bianca, sono csotretti a scontrarsi contro il pregiudizio della società e dell'establishment del mondo del pugilato, poco incline a tollerare combattenti neri. Tratto dalla vera storia del leggendario campione dei pesi massimi Jack Jefferson.