Filmografia

Filmografia di Joe Tucker


The Frankenstein Chronicles


2015 – Drammatico, Fantastico, Giallo
2015 – Recitazione (Mr. Evans) – 2 episodi
3.0 3.0

Crime series a sfondo fantastico ambientata nella Londra del diciannovesimo secolo dove seguiamo l'Ispettore John Marlott indagare su una serie di crimini che potrebbero essere stati commessi da uno scienziato intenzionato a riportare in vita i defunti.

Jo


2012 – Poliziesco
? – Recitazione
4.0 4.0

Le indagini di Jo Saint-Clair, detective della squadra omicidi francese dal carattere duro e dai modi di fare tanto brutali quanto brillanti che, affiancato dal detective Marc Bayard, giovane recluta dai metodi più accademici, riuscirà a risolvere i casi più difficili e raccapriccianti anche grazie ai preziosi consigli di Karin, una suora laica, amica e confidente di Jo.

Bronson


2009 – Drammatico, Thriller, Azione
Recitazione (John White)
3.9 3.9

Michael Peterson è un cittadino britannico nato nel 1952. Rinominato Charles Bronson, come l'attore americano, per la sua attitudine alla violenza, ha trascorso quasi interamente gli ultimi 37 anni in prigione, dove ha preso spesso in ostaggio guardie e altri prigionieri in azioni spettacolari e sconsiderate. Arrestato per rapina a mano armata, la sua passione è però lo scontro fisico, tanto che rende un inferno la vita dei secondini che devono sorvegliarlo.

Outlanders


2007 – Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Tommy)
0.0

Dopo la morte del padre Adam fa l'autostop da Londra fino alla sua città natale in Polonia per andare a trovare il fratello maggiore, ex star del football polacco che ora si occupa di inviare illegalmente operai edili a Londra. Adam rimane impressionato dal tenore di vita del fratello che possiede soldi, uno status sociale elevato ed è circondato da belle donne, ma presto scopre che sotto la superficie si nasconde una storia di omicidi, tradimenti e corruzione.

Under the skin - A fior di pelle


1997 – Drammatico
Recitazione (Sam)
2.5 2.5

Dopo la morte della madre Iris non riesce a sopportare il dolore e decide di soffocarlo in una ricerca autodistruttiva di appagamento sessuale.