Filmografia

Filmografia di Joe Starr


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2013 – 2015 – Recitazione (Bill) – 2 episodi
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Arbogast) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

The Bleeder


2016 – Drammatico
Recitazione (Manny)
3.0 3.0

Biopic dedicato a Chuck Wepner, peso massimo donnaiolo del New Jersey che sostenne 15 round con Muhammad Ali e ispirò Sylvester Stallone per il personaggio di Rocky Balboa.

Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno


2011 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Barnaby)
3.4 3.4

Tintin deve risolvere un enigma legato a un antico tesoro appartenuto a Sir Francis Haddock, antenato di Captain Haddock. I due si mettono alla ricerca del tesoro facendosi aiutare da un carcerato in fuga che ha tentato di localizzare il tesoro già in precendenza, dai due pasticcioni Detective Thompson e Thomson e dal supporto scientifico del Professor Calculus.

Gravity


2010 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione
0.0

Che hanno in comune Lily, Robert, Miller, un ex star del baseball e la life coach Shawna Rollins? Il suicidio. O meglio, il tentato suicidio, pensieri suicidi, manie suicide. Il grande salto che per chi è disperato, depresso o malato è la soluzione ottimale per smettere di soffrire. Questo gruppo di pazienti s'incontra, si conosce, scoprendo i propri tormenti e le nevrosi e magari che non si è così soli come sembrava e che a volte si può ridere anche della morte e del desiderio di morire.