Filmografia

Filmografia di Joe Perez


Queen of the South


2016 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (Garcia) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime drama sulle vicende di Teresa Mendoza, una donna che sta cercando di rifugiarsi negli Stati Uniti per sfuggire a dei trafficanti di droga messicani che hanno assassinato il suo fidanzato e allo stesso tempo sta manovrando per posizionarsi al comando dell'impero criminale.

Bang Bang Baby


2015 – Drammatico, Musicale, Fantascienza
Recitazione
0.0

Anni '60. Un adolescente di una cittadina di provincia sogna di diventare un famoso cantante. Il suo sogno si avvererà quando il suo idolo musicale arriva in città,, ma una perdita nella fabbrica chimica locale causa una mutazione di massa che trasformerà il sogno in incubo.

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2008 – Recitazione (Commesso) – 1 episodio
3.8 3.8

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.

Infiltrato speciale 2


2007 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Lewis)
0.0

Alla Cracton Prison le leggi le fanno le gang. Non esistono regole né giustizia, puoi solo scegliere da che parte stare. Ma quando il nuovo arrivato Twitch decide di allearsi con Burk, detenuto e capo di una banda, ancora non sa cosa lo aspetta. I due si troveranno al centro di uno spietato complotto e dovranno affrontare un vero e proprio inferno dove è in gioco la loro vita e quella delle persone che amano.

Codice di sicurezza


1999 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Frank)
0.0

Charlie Cook, neo promosso a livelli esecutivi della Silicon Towers Corporation, scopre da una fonte anonima come l'azienda traffichi nello spionaggio bancario. I vertici - resisi conto del pericolo che egli rappresenta - incaricano la "security" interna di eliminarlo.