Filmografia

Filmografia di Joe Ma


Out of Inferno


2013 – Azione
Recitazione
1.0 1.0

In un grande grattacielo molto affollato si sviluppa un enorme incendio. I vigili del fuoco provano a fare il possibile per salvare chi è rimasto intrappolato all'interno.

Hidden Heroes


2004 – Commedia, Fantascienza
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Yoiji Ho è un poliziotto che, interferendo involontariamente in un crimine, viene ingiustamente accusato dell'omicidio di un suo superiore. Ho è costretto a fuggire, ma incontra il robot Chan, proveniente dal 2054, che ha il compito di far sì che Ho muoia il 15 agosto come stabilito, per far sì che suo fratello minore inventi la catena di robot di cui Chan fa parte. Ho decide di rivolgersi a una falsificatrice per cancellare la sua identità.

Love Battlefield


2004 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
4.0 4.0

Yui e la sua fidanzata Chin stanno per partire per le vacanze, ma il giorno della partenza la macchina di Yui viene rubata. Il furto scatena una lite tra i due, e Chin torna a casa; lasciato da solo, Yui decide di denunciare il furto, ma nel tragitto verso la stazione di polizia vede la sua macchina, guidata da un bandito di nome Wah. Sapendo che Yui lavora in ospedale, Wah lo minaccia intimandogli di curare un suo compagno ferita; ma durante l'operazione l'uomo muore, e Wah giura vendetta a Yui.

Bullets over summer


1999 – Azione, Poliziesco, Romantico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Due poliziotti si stabiliscono nell'appartamento di un'anziana signora, dal quale spiano e controllano le mosse di un gangster, che sperano di cogliere sul fatto. Mentre con la signora nasce un rapporto affettuoso, e i due arrivano a chiamarla 'nonnina', con altre due ragazze del quartiere invece, nasce un rapporto sentimentale.

La vendetta della Maschera Nera


1996 – Avventura, Azione, Commedia, Fantascienza, Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura
3.0 3.0

Chik, timido bibliotecario, di notte assume l'identità di Black Mask, un supereroe insensibile al dolore e in parte ai sentimenti dopo un'operazione al cervello. In compagnia di un duro poliziotto, dovrà stroncare un traffico di stupefacenti in cui scopre essere coinvolta anche la bella Yueklan.