Filmografia

Filmografia di Joe Klotz


Happyish


2015 – Commedia, Drammatico
? – Montaggio
3.4 3.4

Uno sguardo umoristico sulla ricerca della felicità, motivo spesso causa primaria di infelicità. Thom Payne è 44enne sconvolto dall'arrivo del suo nuovo boss, un venticinquenne che usa termini come "digital" "social" e "viral." Questa rivoluzione nella sua esistenza rimetterà in gioco tutti i suoi valori spingendolo a riflettere sul significato di felicità. Il primo pilot è stato girato con Philip Seymour Hoffman nel ruolo del protagonista, ma in seguito alla sua dipartita, la Showtime ha ingaggiato Steve Coogan per girare un nuovo pilot.

Z: The Beginning of Everything


2017 – Drammatico
? – Montaggio
2.9 2.9

Serie biografica ispirata alla vita di Zelda Sayre una brillante diciottenne del sud degli USA nel 1918. Zelda sogna una vita diversa, piena di avvenimenti e avventure e nonostante il padre autoritario, Zelda diventerà l'icona delle "Flapper girls" nei ruggenti anni '20.

The Choice


2015 – Drammatico, Romantico
Montaggio
3.3 3.3

ìTravis Parker e Gabby Holland, vicini di casa in una piccola cittadina costiera, ben presto si innamorano. Travis è un giovane, affascinante veterinario, convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby è una deliziosa pediatra, con tutte le carte in regola per spingerlo a cambiare idea, ma purtroppo anche con un fidanzato. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si avvicinano al punto da capire di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Un giorno, però, accade l'irreparabile e la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato ...

Stockholm, Pennsylvania


2015 – Drammatico, Thriller
Montaggio
3.0 3.0

Una giovane donna, che era stata rapita da bambina, torna a casa dalla famiglia di cui ha ricordi vaghi, e lotta per sentirsi a casa.

The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca


2013 – Drammatico, Storico
Montaggio
3.2 3.2

La vera storia di Eugen Allen, ex maggiordomo della Casa Bianca. Nel 1926, un giovane Cecil fugge dalla tirannia del Sud, fortemente segregazionista, alla ricerca di una vita migliore. Nel suo duro percorso di crescita Cecil apprende preziose competenze che lo portano alla sua grande occasione: lavorare come maggiordomo al 1600 di Pennsylvania Avenue. Qui Cecil diviene testimone diretto della storia e delle dinamiche interne dello Studio Ovale durante gli anni del movimento per i diritti civili. Grazie al suo ruolo alla Casa Bianca, Cecil può garantire alla sua amorevole moglie Gloria di crescere i loro due figli e vivere ...