Filmografia

Filmografia di Joe Dixon


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2010 – Recitazione (The Second) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Atlantis


2013 – Fantastico, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Ramos) – 5 episodi
3.3 3.3

Fantasy action ambientata nella città di Atlantide, un luogo antico e misterioso, un mondo fatto di dee con serpenti al posto dei capelli, giganti, mostri e creature incantate. Il giovane Jason arriva nella città e rimane subito coinvolto in una serie di avventure ispirate ai miti greco-romani.

A.D. Anno Domini


2015 – Drammatico
? – Recitazione (Philip the Evangelist)
3.5 3.5

Sequel della serie ispirata alla Bibbia di History Channel, la trama di questa nuova mini-serie riprende le fila del racconto dagli eventi narrati dagli apostoli dopo la crocefissione di Gesù.

La fredda luce del giorno


2012 – Azione, Thriller
Recitazione (Dixon)
2.5 2.5

Quando Will Shaw arriva in Spagna per una vacanza in barca con la sua famiglia, questo giovane uomo d'affari non è di buon umore. Le difficoltà della sua azienda e il rapporto teso con il rigido padre Martin non fanno che peggiorare le cose. Ma quando la famiglia viene rapita da quelli che si rivelano essere degli agenti segreti impegnati a recuperare una misteriosa valigetta, Will si ritrova a dover scappare. La sua vita viene sconvolta nel momento in cui il padre Martin riappare, rivelando di essere un agente sotto copertura, invischiato in una ragnatela di segreti e bugie ...