Filmografia

Filmografia di Joe Colligan


X-Files


1993 – Drammatico, Horror, Fantastico, Fantascienza
2002 – Recitazione (Autista) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Ally McBeal


1997 – Commedia, Drammatico, Legal
2000 – 2002 – Recitazione (Avvocato Ronald Spaner) – 4 episodi
3.4 3.4

Ally McBeal è una giovane avvocatessa in carriera dallo spirito fiero. La sua, purtroppo, onestà le costerà il posto in un prestigioso studio legale. Non per questo si darà per vinta: entrerà in un altro studio in cui lavora anche il suo ex, ma amore e lavoro non vanno d'accordo.

Malcolm


2000 – Commedia, Musicale
2001 – Recitazione (White-Coated Man) – 1 episodio
3.6 3.6

Le avventure quotidiane di Malcolm, un ragazzo dotato di un grande talento per la matematica. Al suo fianco la madre Lois, il papà Hal, e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

Squadra med - Il coraggio delle donne


2000 – Drammatico, Medical
2000 – Recitazione (Rony) – 1 episodio
3.0 3.0

Le dottoresse della clinica Rittenhouse curano esclusivamente donne, cercando di rendere il mondo un posto migliore in una società dominata dalle figure maschili.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1987 – Recitazione (Jack) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.