Filmografia

Filmografia di Joaquín Parra


Matalo!


1970 – Azione, Western
Recitazione
4.0 4.0

Burt, un giovane fuorilegge così avido e spietato da uccidere freddamente, per impadronirsi del loro oro, alcuni banditi che lo avevano salvato dalla forca, si unisce a tre loschi individui - Philip, Théo e Mary - per assaltare una diligenza che trasporta duecentocinquantamila dollari. Durante il colpo Burt viene colpito e resta sul terreno, mentre i suoi complici raggiungono col bottino una cittadina abbandonata, Benson City, con l'intenzione di restarvi nascosti per qualche giorno. Qualche tempo dopo arrivano, nello stesso posto, una vedova e un giovane australiano, Ray, un pacifico giovanotto le cui uniche armi sono alcuni boomerang...

Arriva Sabata!


1970 – Western
Recitazione (Garfield Hechman)
0.0

Sabata e Mangosta, svaligiano una banca grazie all'aiuto di un impiegato solo complice. Fatto il colpo però Mangosta scappa col malloppo, compra un ranch in Messico e si barrica con alcuni pistoleri. Sabata e l'impiegato si adoperano per recuperare il bottino ma, a quanto pare, non sono gli unici ad essere interessati al tesoro di Mangosta.

Arizona si scatenò... e li fece fuori tutti


1970 – Western
Recitazione
0.0

Un infallibile pistolero, Arizona Colt, scopre di essere vittima di un inganno: sulla sua testa pende una taglia da mille dollari per un crimine che non ha mai commesso. Il testimone che lo ha incastrato si chiama Filthy Bottle e per cercarlo Arizona giunge a Blackstone.

Pochi dollari per Django


1966 – Western
Recitazione
0.0

Django, un cacciatore di taglie, si reca a Rockstar in cerca di Trevor Norton, un rapinatore che ha da poco svaligiato la banca di Abilene. Scambiato per il nuovo sceriffo, si innamora di Sally che, a quanto pare, sembra essere la figlia dell'uomo a cui da la caccia.

Quien Sabe


1966 – Western
Recitazione (Picaro)
3.9 3.9

Incaricato dal governo messicano di uccidere il generale rivoluzionario Elias, il gringo Bill Tates si aggrega alla banda di ribelli capeggiata da El Chucho per compiere la sua missione. L'attività principale della banda è rubare le armi dell'esercito per rivenderle a Elias, con la convinzione di poter liberare così il popolo messicano. Quando i piani di Bill vengono scoperti da El Chucho, l'uomo rischia di finire giustiziato.