Filmografia

Filmografia di Jo Yeong-wook


L'esclusiva


2015 – Commedia, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Musiche
3.5 3.5

Un giornalista in crisi sull'orlo del licenziamento e dal divorzio con la moglie, si imbatte in una nota riguardante un serial killer: ne approfitta per scrivere un articolo che lo rende una celebrità. Ma la polizia che indaga non trova nessun cadavere. Sarà costretto a procurare lui alcuni cadaveri.

La concubina


2012 – Drammatico, Storico
Musiche
2.5 2.5

Hwa-yeon si offre come una delle concubine del re per sfuggire alla povertà, ma una volta all'interno del palazzo reale il suo fascino colpisce due uomini.

I'm A Cyborg, But That's Ok


2006 – Drammatico
Musiche
3.5 3.5

Young-goon è una giovane paziente reclusa in un ospedale psichiatrico perché convinta di essere un cyborg. Lì incontra Li-soon, un ragazzo che pensa di poter rubare tratti delle altre persone.

A Dirty Carnival


2006 – Azione, Poliziesco
Musiche
3.2 3.2

Byung-doo, allampanato e adorabile, è un criminale di carriera ventinovenne, che lavora per il delinquente di medio rango Sang-chul. Oppresso dalle preoccupazioni per la madre, malata terminale, Byung-doo deve occuparsi anche dei due fratellini più piccoli, e avverte la pressione finanziaria su di lui come fosse un sostituto patriarca. Quando il grande capo, il Presidente Hwang viene messo con le spalle al muro da un pubblico ministero corrotto, Byung-doo si offre di fare la pelle a quest'ultimo, e si conquista la fiducia del capo. Intanto il suo amico Min-ho, un aspirante regista, gli chiede di fare da "consulente" per ...

Flying Boys


2004 – Drammatico
Musiche
0.0

Min-jae è un ragazzo apparentemente studioso che vive con il padre, pilota d'aereo, dopo la morte della madre, avvenuta l'anno precedente. Affascinato da una ragazza di nome Su-jin che vive nel suo condominio, è troppo timoroso per avvicinarsi a lei. Intanto, la sveglia e abile Su-jin è delusa dalla sua vita e dalla sua famiglia, e ha voglia di scappare.