Filmografia

Filmografia di Jira Maligool


Body


2007 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Ogni notte, il giovane Chon è tormentato da incubi terrificanti nei quali vede una ragazza che gli chiede aiuto prima di essere uccisa. La sorella del ragazzo è preoccupata per lui e gli consiglia di farsi visitare da uno psichiatra, ma Chon è convinto che quel che vede nei suoi sogni è reale, e non è solo un'illusione onirica. Una notte però, in sogno gli appare un indizio relativo ad una cella situata in un obitorio, la numero 19, nella quale è conservato il cadavere di una ragazza.

4bia


2008 – Episodi, Horror
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Antologia horror in quattro episodi. Il primo, "Paura di essere soli" ("Happiness") , racconta la storia di una ragazza sola che comunica con uno straniero attraverso sms e presto scopre qualcosa di strano riguardo il suo interlocutore. "Paura delle rappresaglie" ("Tit for Tat") è una storia di magia nera e vendetta riguardo un ragazzino vittima di un gruppo di bulli a scuola. In "Paura di ciò che accade nella notte" ("In the Middle") un gruppo di amici affronta il suo peggior viaggio in campeggio dopo un incidente in acqua facendo kayaking. L'ultimo episodio, "Paura della morte" ("Last Fright"), è un ...

Phobia 2


2009 – Horror, Episodi
Fotografia
3.0 3.0

Film diviso in cinque episodi: nel primo, 'Novice', un ragazzo rifugiatosi in una comunità buddista nella foresta, si ritrova perseguitato da spiriti vendicativi. Nel secondo, 'Ward', il protagonista è in ospedale dopo essere rimasto ferito in un incidente e si ritrova accanto ad un misterioso santone, sospeso tra la vita e la morte. In 'Salvage' una mamma distratta cerca il proprio bambino in un autosalone di macchine usate, infestato da spettri di vittime di incidenti stradali. Nel successivo Backpackers i protagonisti sono due autostoppisti giapponesi, mentre nel conclusivo In the End, si ride sulle convenzioni del cinema horror asiatico.

Handle Me With Care


2007 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Kwan, un ragazzo di campagna nato con tre braccia, si prepara ad andare a Bangkok per farsi amputare quel braccio non voluto. A scuola, era il miglior giocatore di pallavolo e il più veloce a pulire la lavagna, ma il suo terzo braccio viene visto come il "segno della malasorte" e la gente lo evita, così quando il suo sarto personale muore improvvisamente di infarto, Kwan capisce che deve sbarazzarsi del terzo braccio, perché non riesce a trovare un altro sarto che voglia parlare con lui e fargli i vestiti. Durante il viaggio Kwan salva una ragazza da uno stupro ...

Dear Dakanda


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Khaiyoi, timido giovane di Bangkok, diventa amico dell'esuberante Dakanda. Il ragazzo presto realizza che i suoi sentimenti per la migliore amica nascondono in realtà altro. Dopo la laurea, Khaiyoi si trasferisce al Sud per lavoro ma non cessa di pensare a Dakanda.