Filmografia

Filmografia di Jim DeMarse


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Commercial) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2011 – Recitazione (Giudice Alan Breen) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2011 – Recitazione (Signor Wellerbing) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Dott. May) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
1999 – Recitazione (Jack Krim) – 1 episodio
4.4 4.4

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.