Filmografia

Filmografia di Jim Backus


Comiche dell'altro mondo


1982 – Commedia, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Presidente degli USA)
0.0

Wilbur ed Eliza Swain sono due gemelli, fratello e sorella. Deformi e alquanto stupidi, i due diventano però intelligentissimi quando le loro teste sono in contatto. Questo perché in realtà i due sono messaggeri da un altro mondo...

Charlie's Angels


1976 – Commedia, Azione, Avventura
1977 – Recitazione (Iggy) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Crazy Mama


1975 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Signor Albertson)
0.0

A Long Beach, California, Melba, assieme a madre e figlia sono in difficoltà economiche e vengono sfrattate dal loro salone di bellezza a Long Beach, in California, perché da tempo non pagano l'affitto. Per fuggire ai creditori, partono verso il loro paese natale, in Arkansas, ma durante la strada scopriranno una vocazione da rapinatrici.

Ellery Queen


1975 – Ragazzi, Drammatico, Poliziesco, Giallo
1975 – Recitazione (Howard Biggers) – 1 episodio
2.8 2.8

Il detective Ellery Queen indaga sui casi di omicidio passo dopo passo al fianco del pubblico, che insieme a lui raccoglie gli indizi e nel finale trae le conclusioni che portano alla cattura del colpevole.

Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1975 – Recitazione (Reverend Sims) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.