Filmografia

Filmografia di Jill L. Johnson


Casual


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Barb) – 1 episodio
3.5 3.5

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

American Horror Story


2011 – Drammatico, Horror, Antologica
2015 – Recitazione (Jill) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

American Crime


2015 – Drammatico
2017 – Recitazione (Naomi) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

Life in Pieces


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Madre di Keifer) – 1 episodio
4.9 4.9

Commedia corale che segue le vicissitudini di una famiglia raccontata attraverso le storie e i punti di vista dei vari appartenenti.

The Good Place


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Henriette) – 1 episodio
3.8 3.8

Commedia che segue una donna che cerca di migliorare se' stessa e diventare una brava persona... se solo riuscisse a capire cosa questo significhi! Con la piccola aggravante che è un tantinello morta e finita nell'aldilà, in un posto migliore di quello che le spettava per via di un disguido burocratico.