Filmografia

Filmografia di Jill Bilcock


Red Dog - L'inizio


2016 – Commedia
Montaggio
4.0 4.0

Il ragazzino Mick, mandato nella fattoria del nonno situata in una remota regione australiana, si prepara psicologicamente a una vita noiosa. Troverà invece una grande amicizia con un cane che gli cambierà la vita.

The Dressmaker - Il diavolo è tornato


2015 – Drammatico
Montaggio
3.6 3.6

Tilly fa ritorno a casa nel remoto paesino di campagna da cui è fuggita da piccola dopo essere stata accusata di omicidio. Nonostante tutti la temano, Tilly è riuscita a diventare un'esponente di una celebre casa di moda e col suo ritorno permetterà alle altre donne del paese di liberarsi da vincoli e pregiudizi, trasformandole con le sue bellissime creazioni. Alla fine Tilly troverà inaspettatamente l'amore e la vendetta più dolce nei confronti di coloro che le hanno fatto del male.

Kill Me Three Times


2014 – Azione, Thriller
Montaggio
1.0 1.0

Una giovane donna che vive in una cittadina costiera dell'Australia, patria del surf, si ritrova coinvolta in una storia di delitti, ricatti e vendette.

Mental


2012 – Commedia, Drammatico
Montaggio
3.3 3.3

Una tata carismatica e un po' fuori di testa sconvolgerà l'esistenza di una famiglia con cinque figlie.

Non avere paura del buio


2011 – Horror, Thriller
Montaggio
2.9 2.9

La piccola Sally viene mandata a vivere col padre e la sua nuova fidanzata in un'imponente magione vittoriana. La bambina, che si sente un'estranea nella grande dimora, inizia a esplorare la casa e trova uno scantinato segreto, nel quale nessuno era più sceso da quando, cento anni prima, il costruttore, un famoso illustratore naturalista, era misteriosamente scomparso. Sally scopre così gli Homuncoli, creature maliziose e manipolative le cui origini risalgono all'epoca in cui le fate e i demoni delle fiabe erano molto più di un semplice stratagemma per incutere timore. Quando la bambina, senza volerlo, libera le ...