Filmografia

Filmografia di Jewel Kilcher


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2008 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Ring of Fire (FILM TV)


2013 – Drammatico, Musicale
Recitazione (June Carter Cash)
0.0

Grazie alla sua famiglia di artisti, June Carter, cresciuta nelle zone rurali della Virginia, si esibisce con successo già da ragazzina come cantante. Dopo aver lasciato la sua famiglia, la giovane ha la possibilità di esibirsi al fianco di grandi artisti ma, mentre la sua carriera va a gonfie vele, la sua vita privata non è altrettanto fortunata: June ha infatti già due matrimoni alle spalle. Sorretta da una profonda fede in Dio, June lotterà a lungo per salvare il suo terzo marito, Johnny Cash, dalla dipendenza dalle droghe.

Las Vegas


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama ambientato a Las Vegas: benvenuti al Montecito Resort & Casino, dove puoi avere tutto quello che desideri, ma ricordate che Ed Deline e il suo esperto team di sorveglianza vi stanno osservando attentamente e quello che succede a Vegas, rimane a Vegas...

Settimo cielo


1996 – Drammatico
2006 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
2.0 2.0

Il reverendo Camden assiste la comunità che lo circonda e, con l'aiuto della moglie Annie, insegna ai suoi sette figli ad affrontare la dura realtà quotidiana.

Men in Trees


2006 – Commedia
2006 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
3.1 3.1

Marin Frist, una consulente di coppia, dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, decide di restare in un piccolo villaggio dell'Alaska dove si è recentemente fermata per una tappa della promozione del suo libro. Il rapporto tra uomini e donne nel villaggio è di dieci ad una e Marin si rende conto che proprio lì può comprendere meglio l'oggetto dei suoi studi, che pensava di conoscere molto bene: come trovare e conservare un uomo.