Filmografia

Filmografia di Jessica Forde


Magic In The Moonlight


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Reporter)
2.5 2.5

L'illusionista inglese Stanley, più noto nell'ambiente come Chung Ling Soo, viene inviato nel Sud della Francia per aiutare la famiglia a risolvere un mistero. Una giovane donna di nome Sophie afferma di avere poteri pischici e sta conquistando tutti i ricchi del luogo con le sue abilità. Stanley si reca in Francia per dimostrare che Sophie sta mentendo, ma dopo averla incontrata comincia anche lui a credere nei suoi poteri.

L'immortale


2010 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Clothilde)
3.0 3.0

Charly Matteï si è lasciato alle spalle il suo passato di fuorilegge e da tre anni ormai conduce una vita serena accanto a sua moglie e i loro due bambini. Tuttavia, una mattina d'inverno viene aggredito in un parcheggio sotterraneo a Marsiglia e crivellato da 22 pallottole. Nonostante questo, Charly non morirà e deciderà di vendicarsi.

Double Team - Gioco di squadra


1997 – Azione
Recitazione (Delta Three)
2.9 2.9

Dopo essere stato per anni uno dei migliori agenti del controspionaggio, Jack Quinn decide di ritirarsi per condurre una vita più tranquilla. Gli viene chiesto, come ultima missione, di catturare il pericoloso terrorista Stavros. Quinn si prepara con il consueto scrupolo ma stavolta qualcosa non funziona e l'azione fallisce. Per scontare l'errore, Quinn viene inviato nella Colonia, strano luogo dove sono nascoste quelle spie che bisogna far credere morte, in realtà troppo pericolose per circolare liberamente. Tuttavia, nell'agguato Stavros ha visto morire il proprio figlio di sei anni, ed ora la moglie di Quinn e il bambino ...

Tra noi due tutto è finito


1994 – Commedia
Recitazione (Paola)
0.0

Daniele fa il giornalista, lavora in un importante quotidiano romano ed è sposato con Gabriella, alla quale non riesce ad essere fedele. Gabriella, scopre il tradimento e per ingelosirlo, gli fa credere di avere a sua volta un amante. Non è vero, ma Daniele entra in crisi.

Un'anima divisa in due


1993 – Romantico, Drammatico
Recitazione (Helene)
3.2 3.2

Pietro Di Leo, impiegato nella sicurezza interna di un grande magazzino del centro, è separato dalla moglie e vive solo e insoddisfatto. Conosce Pabe, una ragazza nomade colta in flagranza di reato e, nel tentativo di capire i motivi che la inducono a vivere di furtarelli, entra in contatto con il suo mondo. Pietro fugge con Pabe, incolpata di nuovo e ingiustamente di aver rubato, e lungo il viaggio, mentre lei cerca di cambiare aspetto e abitudini, nasce una storia d'amore e un nuovo modo di vita per entrambi.